Cos'è
Il registro elettronico è un software che permette di gestire il registro di classe, il registro dei docenti, le pagelle e le comunicazioni con le famiglie.
Per poter utilizzare il registro elettronico bisogna disporre di un dispositivo digitale (computer, notebook, netbook, tablet, smarthphone, ecc.) collegato ad Internet.
È inoltre uno strumento utile nel rapporto scuola-famiglia. I genitori, infatti, possono accedere al registro e prendere visione di tutti le informazioni inerenti al rendimento scolastico del proprio figlio.
Tramite il registro elettronico possono inoltre essere contattati dalla scuola stessa per eventuali colloqui. Per di più, Il registro elettronico ha molti vantaggi anche per gli studenti, i quali possono accedere sul registro per vedere tutti i compiti assegnati ed eventuali comunicazioni della scuola, oltre alla possibilità di visionare il proprio rendimento trascritto all’interno del registro online.
Registro Elettronico – DOCENTI
Registro Elettronico – FAMIGLIE
A cosa serve
Il registro elettronico è un software che permette di gestire il registro di classe, il registro dei docenti, le pagelle e le comunicazioni con le famiglie
Come si accede al servizio
Attraverso il Link in pagina.
Dal menù orizzontale di destra in testata.
Luoghi in cui viene erogato il servizio
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indirizzo
Via Nicola Straziota n.1 - 70125 Bari
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CAP
70125
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Orari
10.00 - 12.00
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Email
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PEC
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Telefono
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Cosa serve
Per attivazione del servizio rivolgersi alla Segreteria Scolastica
- Non sono richiesti documenti aggiuntivi
Tempi e scadenze
Il servizio non ha scadenza
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DicContatti
- Telefono: 0805026649
- Email: baic8ae00d@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Non sono presenti informazioni aggiuntive