Risultati brillanti per il nostro Istituto: un altro anno di successi alle prove INVALSI

L’I.C. “Michelangelo” anche quest'anno eccelle alle prove INVALSI: punteggi sopra le medie regionali e nazionali, confermando qualità ed eccellenza educativa.

L’Istituto Comprensivo Statale “Michelangelo” di Bari è lieto di condividere i risultati straordinari ottenuti dagli alunni alle prove INVALSI per lo scorso anno scolastico. I dati confermano l’eccellenza della nostra scuola, che si distingue sia nella scuola primaria che nella secondaria di primo grado.

In entrambi gli ordini di scuola, i punteggi medi raggiunti dai nostri studenti sono stati significativamente superiori alla media regionale, di zona e nazionale. Un risultato che ci rende particolarmente orgogliosi e che testimonia il lavoro costante e appassionato di docenti, studenti e famiglie.

Nello specifico, il nostro Istituto si colloca costantemente al di sopra dei risultati della Puglia, del Sud e dell’intera Italia, dimostrando che l’impegno e l’innovazione educativa possono fare la differenza.

Questi traguardi non sono solo numeri, ma riflettono il valore di un progetto educativo che pone al centro l’inclusione, il potenziamento delle competenze e la crescita personale di ogni alunno.

Ringraziamo tutto il personale scolastico, le famiglie e, soprattutto, gli studenti, il cui impegno quotidiano ci permette di raggiungere obiettivi sempre più ambiziosi. Questo successo è di tutti noi, e ci spinge a continuare con entusiasmo sulla strada dell’eccellenza.

Insieme, verso nuovi traguardi!

Documenti