Premio di Studio Stefano Costantino

Anche quest’anno è stato consegnato il premio di studio in memoria del nostro alunno Stefano Costantino ad alcuni studenti della Scuola Secondaria di I grado. In presidenza, il giorno 8 ottobre 2024, con grande emozione hanno ricevuto il premio – un buono da spendere in una cartolibreria – due studentesse, rispettivamente di classe prima e seconda, e uno studente di classe seconda che hanno mostrato applicazione nello studio e impegno nel seguire il loro percorso scolastico e di vita senza farsi scoraggiare dalle difficoltà. Congratulazioni!