L’I.C. MICHELANGELO presenta il progetto “Forme d’arte in ceramica”

Siamo lieti di invitarvi nella nostra Scuola Secondaria alla inaugurazione della mostra "Forme d'arte in ceramica", il 31 maggio alle ore 10.30.

Per l’anno scolastico 2023-2024, ’I.C. “MICHELANGELO”, insieme all’Amministrazione Comunale di Bari, ha realizzato un progetto di carattere socio-culturale che ha impegnato gli studenti e i docenti di Arte in un’attività formativa e ricreativa. Sperimentando la tecnica della ceramica, i ragazzi hanno progettato e creato le loro opere ispirate alla cultura del territorio di Bari.

Con la presenza delle Istituzioni, siamo lieti di invitarvi nella nostra Scuola Secondaria alla inaugurazione della mostra “Forme d’arte in ceramica”, il 31 maggio alle ore 10.30.

VI ASPETTIAMO!