Esplorare mondi fantastici con Manlio Castagna

Il 13 marzo Manlio Castagna ha incontrato gli alunni delle classi prime e seconde della secondaria di primo grado. Due i romanzi sotto la lente: “Draconis Chronicon” e “Dedalo e Dharma”. Entrambi molto apprezzati dai lettori della “Michelangelo” per lo stile avvincente. Castagna è riuscito subito a catturare l’attenzione del giovane pubblico raccontando degli aneddoti personali che gli hanno permesso di scoprire la passione per la narrazione e di farne il suo lavoro. Le domande poste dai ragazzi, hanno consentito all’autore di “leggere” con loro altre storie, di rivelare i retroscena dei due romanzi e di condividere qualche segreto del suo mestiere. Infine, Castagna ha dedicato e autografato le copie dei libri e ci ha dedicato un post sul suo profilo Instagram, grazie!!