Consegna della pubblicazione del XX concorso di scrittura creativa “Le Antiche Ville”

Premiazione del XX concorso di scrittura creativa organizzato dall’Associazione “Le Antiche Ville” e dall’Ecomuseo del Poggio di Mola di Bari.

Domenica 6 ottobre 2024, nell’accogliente giardino di una villa degli inizi del Novecento nella contrada San Materno di Mola di Bari, si è svolta la premiazione del XX concorso di scrittura creativa dal titolo “Chiedimi come sto: conoscere noi stessi e gli altri per migliorare il mondo attraverso le parole e i colori”, organizzato nell’anno scolastico 2023/2024 dall’Associazione “Le Antiche Ville” e dall’Ecomuseo del Poggio di Mola di Bari.

Era presente alla manifestazione un numeroso gruppo di alunni della nostra Scuola Secondaria di I grado, risultati vincitori, a cui è stata consegnata la pubblicazione dei loro racconti e poesie in cui, attraverso “le parole e i colori” della scrittura creativa, hanno espresso i loro stati d’animo e le loro emozioni.